Nell’ambito de Progetto Erasmus KA 1 G.L.O.R.I.A. , si sta svolgendo a Quimper, Bretagna, la mobilità di 3 mesi, dei primi 7 studenti de nostro Liceo.

Le ragazze Elettra Antonucci, Giulia Ciambella, Julia Jesingaus, Giorgia D’Emilio, Amanda ed Olivia Donghi ed Elena Vannicola, saranno inserite nel programma scolastico del Liceo LIKES LA SALLE di Quimper ed accolte dalle famiglie degli studenti francesi. Il progetto, curato dalle professoresse Simona Borgna e Carla Melchiorri con il supporto della DS Prof,ssa Loredana Saetta, prevede un’altra mobilità di 3 mesi di 3 studenti a Porto in Portogallo.

Oltre agli studenti anche un sostanzioso numero di docenti in diverse sedi scolastiche europee, potenzieranno con tale Programma le loro competenze.