Sicurezza e D. Lgs 81/08

Gestione dei dati a Scuola in fase di emergenza Covid19

In relazione ai trattamenti di dati personali che l’Istituto dovrà effettuare nel rispetto degli obblighi di legge, per l’adozione delle misure necessarie finalizzate alla prevenzione dell’infezione e per il contrasto al contagio da Covid-19, si allegano i moduli autorizzativi per il personale che :

1. È addetto al ricevimento; 2. Svolge la funzione di referente scolastico per Covid-19. Allego inoltre le informative per il trattamento dei dati destinate rispettivamente ai seguenti interessati: 1. Dipendenti e collaboratori; 2.visitatori esterni.

Informativa_Accesso non dipendenti_emergenza Covid-19 (1)

Autorizzazione addetto ricevimento (1)

Al DSGA e personale ATA

Agli Studenti e loro Famiglie

Al Gestore del Bar sede centrale

OGGETTO: pubblicazione DVR aggiornato

Si procede alla pubblicazione sul sito istituzionale, sezione  Sicurezza , del DVR aggiornato a settembre 2020.

la pubblicazione assolve all’obbligo di informazione da parte del Datore di Lavoro.

Copia firmata dal DS e dai riferimenti di cui a D.vo 81/08 viene posta agli atti della Scuola.

Prof.ssa Maria Zeno

covid_liceo_scientifico_galilei

al Dsga e al personale Ata

OGGETTO: PUBBLICAZIONE OPUSCOLO SICUREZZA

Si procede alla Pubblicazione sul sito della Scuola sezione Sicurezza dell’opuscolo sulla Sicurezza aggiornato a settembre 2020 , alla cui consultazione è tenuto tutto il Personale.

La pubblicazione assolve all’obbligo del datore di lavoro di informazione del Personale tutto.

Prof.ssa Maria Zeno

allegato_6_OPUSCOLO_INFORMATIVO

Accesso e ricevimento. Fase 2 Covid-19. Misure per la protezione dei dati personali e documentazione

Autorizzazione addetto ricevimento