Regolamento di Istituto


Sono pubblicati sul sito istituzionale e sul Registro Elettronica il PATTO di CORRESPONSABILITA’ ed il regolamento di Istituto e di disciplina aggiornati all’emergenza COVID-19. Si raccomanda, soprattutto a Studenti e famiglie, la consultazione. Per le procedure dei sottoscrizione del Patto di corresponsabilità da parte di genitori (alunni minorenni) e studenti  maggiorenni si rinvia a successiva circolare: la Scuola sta verificando la possibilità di sottoscrizione in via telematica

avviso pubblicazione Patto di corresponsabilità; Regolamento di Istituto e di Disciplina

PATTO_EDUCATIVO_di CORRESPONSABILITA’

INTEGRAZIONE_REGOLAMENTO_ISTITUTO


 Si procede alla pubblicazione del Nuovo Regolamento di Istituto e della Griglia di Valutazione come integrati ed approvati: Detto regolamento entrerà in vigore dal giorno 11 novembre 2019; fino a tale data resta in vigore il Regolamento vigente”

Regolamento di istituto 2019-2020

GRIGLIA DI VALUTAZIONE COMPORTAMENTO


REGOLAMENTI PRECEDENTI

“ Si procede alla pubblicazione del Nuovo Regolamento di Istituto e del Patto educativo di corresponsabilità approvati dal Consiglio di Istituto nella seduta del 26 gennaio 2018; i Documenti entreranno in vigore dal 1 settembre 2018; fino a tale data restano in vigore Regolamento e Patto vigenti”. Il Presidente del Consiglio di Istituto Dottor Cristiano Adolfo Degni, il  Dirigente Scolastico Prof.ssa Maria Zeno”  

Regolamento D’Istituto

Patto educativo e di corresponsabilità


Regolamento di Istituto 

Regolamento di istituto e di disciplina

Nota: Il 25 gennaio 2011 il Consiglio di Istituto ha apportato al regolamento di disciplina la seguente modifica:
pagina 17 : viene cassata la parte
“Le sue riunioni e le relative deliberazioni sono valide se tenute alla presenza della maggioranza assoluta dei membri che lo costituiscono. All’interno dei membri del Consiglio di Garanzia, di volta in volta, a seconda delle sedi in cui avvengano i fatti da sottoporre al Consiglio stesso membri effettivi saranno coloro i quali afferiscono alla sede medesima e supplenti sono gli altri. L’organo quindi risulta composto ogni volta da cinque persone.
E viene sostituita da
 “Le sue riunioni e le relative deliberazioni sono valide se tenute da tutti i suoi membri.”

griglia di valutazione comportamento

statuto studenti


 

Patto di Corresponsabilità

LINEE GUIDA GENITORI

Corresponsabilità STATUTO DPR 235 nov 07