+39 06 121124345 rmps130006@istruzione.it

Bandi e contratti

VIAGGI DI ISTRUZIONE A.S. 2019/2020

aggiudicazione_provvisoria_genova_nizza_2019-2020

aggiudicazione_provvisoria_le_marche_2019-2020

aggiudicazione_provvisoria_pompei_paestum_2019-2020

aggiudicazione_provvisoria_trieste_2019-2020

aggiudicazione_provvisoria_circeo_e_ponza_2019-2020

aggiudicazione praga 2019-2020

aggiudicazione bath 2019-2020

aggiudicazione andalusia 2019-2020

 

Provvedimento di nomina Commissione Viaggi

POMPEI E PAESTUM 2020

PONZA 2020

PRAGA 2020

STAGE BATHOK

TRIESTE 2020

ALLEGATO III TABELLA VALUTAZIONE

ANDALUSIA 2020

GENOVA 2020

MARCHE 2020


PROGETTO PER IL SERVIZIO DI  ASSISTENZA SPECIALISTICA A.S 2019/20

ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE

prot. 3017 del 20/08/2019

Alle Ditte/Cooperative/ONLUS interessate alla partecipazione  al Progetto di assistenza specialistica 2019-20 – URGENTE

 Si prega di prendere visione di quanto segue:
Poiché  l’allegato n. 1 reca come data di scadenza per la presentazione della MANIFESTAZIONE di INTERESSE il giorno 23 agosto 2019, diversamente da quanto indica l’AVVISO ESPLORATIVO ( che per errore materiale indica la scadenza alle ore 10,00 del 21/08/2019), IN AUTOTUTELA e nell’interesse dei partecipanti  si CORREGGONO le scadenze come segue:
TERMINE ULTIMO per la presentazione della manifestazione di interesse 23 agosto 2019 ore 11,00
Nell’eventualità che pervengano più di 5 istanze di partecipazione, si procederà al sorteggio alle ore 12,30 del 23 agosto 2019
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria ZENO

 

determina avvio

Indagine di mercato

Allegati indagine di mercato

NB Ai fini della compilazione del DGUE, si precisa che è, in questa fase, richiesta  la compilazione soltanto dalla I alla III parte e la VI ( per la firma).

Cordiali Saluti
Il D.S.
Prof.ssa Maria ZENO

DETERMINA INDIZIONE Procedura

Avviso disabili 2019-20

TABELLA AUTOVALUTAZIONE

Lettera di invito

NOMINACOMMISSIONEOK (1)

AGGIUDICAZIONE2019-20 (1)

 

contratto2017-18 ok

contratto2018-19 ok

CONTRATTO12016 ok

contratto22016 ok

CONTRATTO-ASS-DIV-ABILI-2019.20 ok


GARA BAR

determina_BAR_nuova_gara

FIRMATO_allegati al bando GARA BAR da B a F

GARA_BAR

ALLEGATO A

domanda partecipazione GARA BAR

sospensione_gara_bar

determina

determina

Determina Indizione Gare Affidamento in Concessione del Sevizio di Ristoro / Bar e Distributori Automatici sede di Civitavecchia

Determina a contrarre per l’affidamento in concessione del servizio di ristoro/bar all’interno del liceo e distributori automatici nuovi

Manifestazione di interesse

ALLEGATO Compilabile

BANDO GARA AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL BAR INTERNO

BANDO GARA AFFIDAMENTO INSTALLAZIONE E GESTIONE DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE E FREDDE 

INTEGRAZIONE_BANDO_GARA DISTRIBUTORI AUTOMATICI

DETERMINA_ANNULLAMENTO_GARA_GESTIONE BAR INTERNO

NOMINA_COMMISSIONE_GARA_SERVIZIO_MOBILE


PROGETTO PER IL SERVIZIO DI  ASSISTENZA SPECIALISTICA A.S 2018/19

contratto 2018-19 ok

 


PROGETTO PER IL SERVIZIO DI  ASSISTENZA SPECIALISTICA A.S 2017/18

contratto 2017-18 ok

 


ASSISTENZA SPECIALISTICA A.S 2016/17

CONTRATTO 1 2016 ok

contratto 2 2016 ok


Regolamento acquisti beni e servizi: Attività negoziali sotto soglia comunitaria


datil190

Come disposto dalla legge n. 190 del 6 novembre 2012 e in conformità alle disposizioni di cui alla di cui alla deliberazione dell’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture numero 26 del 22/05/2013 e alle indicazioni operative di cui al comunicato del Presidente dell’Autorità del 22/05/2013, sono pubblicati gli appalti affidati dal Liceo Scientifico e Linguistico G. Galilei. File aggiornato.